Ogni stanza un tema Disney: l'incredibile casa di una mamma americana

ogni-stanza-un-tema-disney-lincredibile-casa-di-una-mamma-americana

Kelsey Hermanson è una mamma americana che ha deciso di decorare ogni stanza della sua casa con un tema Disney diverso. Lei, il marito Eric e le due figlie vivono in una casa molto particolare,dove la maggior parte dell'arredamento viene creata da Kelsey e dal marito.

Vivere in una casa dove ogni stanza è una favola diversa

Tutto è iniziato con un video su TikTok che ha raggiunto più di 13 milioni di visualizzazioni. Kelsey Hermanson, questo è il nome della mamma più fiabesca del momento, ama tutto ciò che i creatori della Disney fanno a tal punto da volerci vivere ogni giorno.

Kelsey ha detto che acquista qualche oggetto dal Disney store, ma che preferisce creare lei stessa gli arredi con l'aiuto di suo marito comprando gli oggetti nei mercatini dell'usato e poi trasformandoli in base al tema. A volte acquista oggetti fatti da altri artisti.

La stanza preferita di Kelsey è la sua camera da letto in stile Cenerentola, mobili antichi ridipinti e muri a bolle danno un'atmosfera magica alla stanza.

Fonte: Kelsey Hermanson

Per le altre stanze ha scelto vari temi diversi. I bagni sono Alice nel paese delle meraviglie, la Sirenetta e Aladino dove ha realizzato un rubinetto a forma di lampada.

L'ingresso è a tema Rapunzel dove partendo da una lampada a basso costo ha realizzato una splendida lampada con lanterne tutta dipinta a mano con inchiostro per stoffa.

Fonte: Kelsey Hermanson

Il soggiorno è dedicato a Lilo e Stitch e la sala da pranzo alla Bella e la Bestia.

@kelseymichelle85

Part two of our Disney House tour ##disney ##disneyhouse ##disneyland ##disneyworld ##disneychallenge

♬ original sound - thomascrocker06
Fonte: Kelsey Hermanson

A Natale e Halloween si cambia

Kelsey ha detto che però durante le feste di Natale e per Halloween cambia un pochino le cose. Così il soggiorno diventa lo scenario di Coco ad Halloween, mentre il resto della casa prendono spunto da Nightmare Before Christmas per la classica festa del dolcetto o scherzetto.

A Natale invece il loro cortile diventa esattamente la fiaba di Frozen.

In un intervista Kelsey ha detto che ha decorato la sua casa per divertirsi con la sua famiglia ma che si sente onorata che tante persone abbiano guardato il video e che adora ispirare gli altri con i suoi lavori. Se vuoi approfondire l'argomento e magari imitarla per decorare la stanza dei bambini seguila su TikTok e Instagram.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.