Avvistato un pancino sospetto: Charlotte Casiraghi incinta?

Charlotte Casiraghi Dimitri Rassam

Charlotte Casiraghi incinta? È l'indiscrezione lanciata dalla rivista "Chi", che ha paparazzato la principessa di Monaco in vacanza con il suo nuovo compagno Dimitri Rassam.

A giudicare dalle foto, il pancino è decisamente arrotondato, anche se già la scorsa estate si diffuse la falsa notizia di una seconda presunta gravidanza di Charlotte, quindi non vogliamo lanciare allarmismi!

Charlotte Casiraghi incinta

Charlotte Casiraghi incinta, compagnia per il piccolo Raphael

Se dovesse essere confermata la gravidanza di Charlotte Casiraghi, arriverebbe compagnia per il piccolo Raphael, nato da un amore fugace della principessa di Monaco e l'attore comico Gad Elmaleh. Dopo questo breve ma intenso amore, ora Charlotte Casiraghi ha cambiato pagina e sembra aver trovato la felicità con Dimitri Rassam, un produttore cinematografico.

Un amore segreto, ma non troppo

Sembra che tra i due la storia vada avanti da molto tempo, ma solo recentemente siano stati "scoperti". Hanno voluto dedicarsi una vacanza in un luogo segreto, ma non abbastanza considerando che sono stati beccati dai paparazzi di "Chi". Ora resta da scoprire se la gravidanza è reale, e se Charlotte darà alla luce un principino o una principessina.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.