Papà si tatua la stessa cicatrice del figlio operato per un tumore

cicatrice-testa

Una cicatrice a forma di U rovesciata attraversa il lato destro della testolina di un bambino, segno indelebile del grave male che l’ha colpito. Suo padre, che si è ritrovato ad assistere, sentendosi impotente, alla sofferenza del piccolo, non ha potuto fare altro che riprodurre sul proprio corpo la medesima cicatrice del figlio.

Il tatuaggio della cicatrice: quale significato?

Un gesto di solidarietà e di identificazione estrema, con il quale l’uomo ha inteso perseguire un duplice scopo: da un lato ha voluto dimostrare che il dolore e il sacrificio del bambino sono stati vissuti anche da lui, con la stessa intensità; e, dall'altro, ha voluto che suo figlio non si sentisse “diverso a causa di quella brutta cicatrice sulla testa.

La foto social

Sul proprio profilo Instagram l’uomo ha pubblicato una tenera foto che lo ritrae insieme al proprio amato figlio di profilo: entrambi mostrano orgogliosamente quel segno doloroso, che tuttavia oggi si è trasformato nel simbolo del loro amore

Please follow and like us:
error

23 comments

  1. Thompson Frederick Edward 22 Giugno, 2016 at 09:55 Rispondi

    “Una sola madre naturale che è la gravidanza era non pianificata e ora ha una bambina. Il bambino è solo 1 mese e giorni di vita. La madre naturale si sente il suo bambino sarà meglio con un amorevole, premuroso, gentile e accettando famiglia adottiva, un paio di genitore unico di qualsiasi razza, di adottare questo bambino “contatto e-mail: (federickagency@ gmail. com) ha messo il bambino in adozione . Se qualcuno è interessato, si prega di contattare via e-mail. Il suo nome è Kate e io sono il suo avvocato. “(Federickagency @ gmail. com).
    Sir Edwards.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.