William e Kate diventano zii: Pippa Middleton in dolce attesa

Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge Kate, e il marito milionario James Matthews saranno presto genitori.

La notizia A? stata diffusa proprio dalla futura mamma che ha annunciato ad amici e parenti di essere in dolce attesa, a poche ore di distanza dall'inizio del travaglio di Kate.

Il primo nipote per William e Kate

Per il duca e la duchessa di Cambridge, il figlio di Pippa e del finanziere Matthews sarà il primo nipote. La gioia dei futuri genitori è immensa, infatti Pippa aveva già dichiarato che, dopo il matrimonio, non vedeva l'ora di avere dei bambini.

Il matrimonio è avvenuto il 20 Maggio 2018 e Pippa, che è alla 12esima settimana di gravidanza, partorirà in ottobre. Per entrambi i genitori, quindi, un figlio voluto e tanto desiderato, vista anche l'età non più giovanissima di entrambi: Pippa ha 34 anni e il marito 42.

Periodo fortunato per la famiglia reale, all'ombra dello scandalo Matthews

La notizia della gravidanza ha arricchito questo periodo già molto felice per la famiglia reale, pieno di eventi piacevoli in programma. Ci riferiamo all'imminente parto del terzogenito figlio di William e Kate, che sta avvenendo proprio in queste ore.

La dolce attesa, inoltre, è stata annunciata il giorno dopo il festeggiamento del 92esimo compleanno della regina Elisabetta.

Altro evento che rende il periodo decisamente fausto è il matrimonio tra Harry e l'attrice Meghan Markle, fissato per il 19 Maggio.

Dietro questa serie di eventi gioiosi si nasconde però un accadimento che fa inorridire. Si tratta, infatti, di una brutta vicenda che riguarda il suocero di Pippa Middleton.

Il padre del finanziere James Matthews, infatti, è stato accusato di aver stuprato una minorenne nel 1999 durante una vacanza a Parigi. Ciò ha, ovviamente, causato scandalo e scalpore nella famiglia reale che adesso, grazie alla lieta notizia della dolce attesa, può gioire di nuovo.

2 comments

Lascia un commento