Silvio Berlusconi vegetariano per amore degli animali

silvio-berlusconi-diventa-vegetariano

Da Silvio Berlusconi ti puoi aspettare di tutto, anche oggi che ha quasi 80 anni (li compirà il prossimo settembre). Ecco perché la sua scelta di diventare vegetariano ci lascia assai poco stupiti.

Dopo essersi ammorbidito nei confronti degli omosessuali, probabilmente anche grazie alla sua giovanissima compagna Francesca Pascale, il vecchio cavaliere ha deciso di render pubblica, tramite un’intervista al Corsera, la decisione di eliminare la carne dalla propria dieta; ha infatti dichiarato: “Da quando ho letto delle sofferenze degli animali che viaggiano verso il macello e quindi verso la morte, m’è passata la voglia di mangiare carne. Posso farne a meno della carne. E lo farò”.

silvio-berlusconi-diventa-vegetariano2

Vegetariano per amore di chi?

Che l’abbia fatto per amore di Dudù, oppure per  compiacere la bella fidanzata Francesca Pascale o ancora per ingraziarsi una buona fetta dell'elettorato italiano, non ci è dato saperlo. Ma una cosa è certa il nostro ex Premier è riuscito ancora una volta a far parlare di sé, proprio mentre i riflettori sembravano essersi spenti su di lui. 

4 comments

Lascia un commento