Simpatiche ed originali idee regalo per il rientro a scuola: gli zainetti!

zainetto scuola bambino

L’inizio della scuola è ormai dietro l’angolo. Dopo settimane trascorse al mare o in montagna, è arrivato come ogni anno il momento di ritornare tra i banchi. Il primo giorno di scuola si sa è un momento molto particolare per i nostri bambini, ma, possiamo renderlo più piacevole scegliendo lo zainetto giusto per loro. Allegro, colorato, divertente, ma, anche robusto, pratico e funzionale. Di seguito vi proponiamo alcune idee regalo per la scelta dello zainetto giusto.

Skip-Hop-Zoo-Pack-Panda

Raffigurano animali buffi e colorati, sono gli zainetti della linea Zoo Pack. Divertenti e stravaganti, ma, anche resistenti e duraturi poiché sono realizzati con materiali robusti e sono dotati di spalline imbottite. Questi zainetti sono molto spaziosi e hanno una tasca laterale e una frontale.


00000293.01

Ricordano i panierini che utilizzavamo da bambini per riporre le scodellina dell’asilo, sono le romantiche “Ma petite valisette”. Comode e resistenti, sono decorate sia all’interno che all’esterno con adorabili disegni. Realizzate con materiali anti-pioggia, sono l’ideale per riporre al sicuro giochi e colori.


Interamente realizzato in cotone e decorato con tanti simpatici pupazzetti questo zainetto è l’ideale per i nostri pulcini che inizieranno l'asilo. Grazioso e anche capiente, conterrà a meraviglia il cambio e anche . Fa parte della collezione di zainetti per l'asilo Caomao.


La nostra bimba sta crescendo e il solito zainetto non è più adatto a lei? Un'ottima soluzione è la “messenger bag” : capiente e colorata, è l’ideale per affrontare gli impegni scolastici e le gite fuori porta. Realizzata dal marchio Lassig, questa borsa è dotata di chiusura a velcro, moschettone e tasca portaoggetti.


3_dp

Ops…quello sguardo accigliato mi ricorda qualcuno. Questo zainetto è l’ideale per la vostra bambina poiché è grande abbastanza per contenere il pranzo, quaderni e anche il laptop. Realizzato interamente in nylon, è dotato di una tasca esterna frontale e due laterali. Ha lo schienale e le spalline imbottite. La linea di "Beatrix New York" è molto in voga anche tra i pargoli delle star hollywoodiane.


E per finire questo colorato e divertente zainetto che ha come protagonista Bruno l'Orsetto. È l’ideale per la scuola, i pic-nic e le escursioni all’aperto. È dotata di maniglia, spalline e schienale imbottiti. Realizzato in nylon con chiusura zip e tasca frontale. Comodo e pratico, può essere pulito semplicemente con un panno umido.

Insomma, tornare a scuola non è mai stato così iacevole e divertente!

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.