Travestimenti tra padre e figlia: le divertenti idee di un papà (FOTO)

travestimenti-tra-padre-e-figlia-le-divertenti-idee-di-un-papa

Un simpatico papà della California è diventato famoso per le foto dove ritrae la sua bambina e sé stesso con abiti a tema. Spesso i due vestono gli stessi abiti e l'effetto dei suoi scatti è decisamente esilarante come testimoniano i numerosi commenti che piovono sui social.

Idea divertente e geniale

Sholom Ber Solomon si è sempre divertito a fare selfie e foto, anche stupide, ma con l'arrivo della figlia Zoe si è superato.

Così racconta la moglie Carli:

Sholom è un patito delle fotografie, ma da quando è arrivata Zoe è riuscito a portare l'album delle foto di famiglia ad un livello superiore

L' uomo, che è proprietario di una ditta di mobili d'epoca, anche per pubblicizzare la sua azienda ha spesso utilizzato gli scatti su Instagram o su altri social. La popolarità però è arrivata con le sue buffe foto insieme a Zoe, che si è dimostrata fin da subito entusiasta dell'idea del papà, che ha dichiarato:

Zoe è fantastica, ride sempre e finalmente adesso ho un partner simpatico per le mie pose

La storia delle foto con travestimento è diventata virale relativamente da poco, quando improvvisamente i followers del californiano sono passati da 400 a quasi 80.000 dopo aver caricato uno scatto comico con la piccola Zoe.

La tradizione continua: da qualche tempo la famiglia si è allargata con l'arrivo di una nuova bimba, Olivia, per la gioia di tutta la famiglia e soprattutto per papà Sholom che ha un nuovo soggetto per le sue simpatiche pose.

Spesso travestiti nello stesso modo

Curiosando tra le pose della famiglia Solomon si possono notare tanti scatti con Sholom e le bimbe con un costumi coordinati.

Degna di attenzione, ad esempio, è la foto con i due in gonnellino da ballerine hula, oppure il papà vestito da poliziotto intento ad affibbiare una multa ad un improbabile automobilista piuttosto paffutella...

Continua mamma Carli:

Ogni situazione della vita normale è per mio marito fonte di ispirazione, si precipita a vestire la bambina e dopo mi chiede di scattare. E' il suo modo di essere padre, vuole lasciare molti ricordi piacevoli a nostra figlia e penso che chiunque veda le nostre fotografie le trovi piene di amore.

Please follow and like us: