Vinto dal tumore Oren se n'è andato: "Lascio dei figli amati"

oren-miller

Oren Miller è un blogger affermato, sempre perso dietro alle sue parole e ai suoi impegni. Ha una moglie e due bambini, e un lavoro che ruba tutto il suo tempo.

Un giorno, racconta, nel 2010 si è reso conto di come la sua vita stesse sfuggendo letteralmente dalle sue mani. E così ha deciso di cambiare il suo modo di affrontare le cose, ha deciso di dedicare più tempo ai figli e alla moglie.

Quando scopri che il tempo non c'è più

Nel maggior del 2014, Oren scopre di avere un tumore ai polmoni al quarto stadio, e di non avere più tempo. E le parole che lascia per sua moglie e per i suoi figli sono davvero commoventi.

Dice che ha cresciuto dei bimbi felici, e la cosa che lo fa soffrire di più non è il doversene andare: è il fatto che ai suoi figli resterà un buco nel cuore, al posto del loro papà. E parla alle persone che staranno loro vicino, e raccomanda di essere presenti, e buoni e rispettosi, con questa moglie e questi figli che restano.

Oren se n’è andato il 28 febbraio. Lui aveva paura che nei figli non restasse nemmeno il ricordo: ma siamo sicuri che un papà così speciale non potrà mai essere dimenticato.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.