"Vogliamo fare 20 figli, i bambini ci riempiono la vita"

mamma-20-figli

Mandy è una super-mamma britannica di 39 anni: per ora è a quota 12, ma papà Nathan vorrebbe almeno altri 8 figli, per fare cifra tonda. L’ultimo nato ha fatto da pochissimo il suo ingresso in famiglia e, malgrado i genitori abbiano ricominciato con biberon, pianti e notti insonni, sono sempre più entusiasti e felici della propria plurigenitorialità.

Mandy e Nathan: siamo dipendenti dai bambini

In una intervista fiume rilasciata a un’emittente inglese, la coppia di genitori ha dichiarato di essere “dipendente” dai bambini.

Al settimo figlio – racconta mamma Mandy – avevo deciso di fermarmi, ma poi ne ho fatti altri 5”. Insomma per la donna si tratta di una vera e propria vocazione: “Stringere tuo figlio tra le braccia la prima volta è magico, incontrare chi hai tenuto in grembo per 9 mesi e tenerlo sulle tue guance: adoro tutto ciò”.

Tuttavia i due non negano che la gestione della casa e della famiglia (malgrado il primogenito abbia ormai 23 anni) non sia sempre facile, anche perché in casa vivono svariati animali domestici, considerati da tutti dei veri e propri membri della famiglia.

Please follow and like us:
error

54 comments

  1. Chiara Losavio 16 Novembre, 2016 at 11:15 Rispondi

    Quindi ora cn 12 nn si sentono soddisfatti? Sono pochi? Cn 20 raggiungeranno l’equilibrio sti cretini?
    A me piacciono le famiglie numerore..ma dire..vogliamo arrivare a 20 è da cretini!! 12 ne hanno!! Esibizionismo e basta!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.