I 18 regali per la figlia, per ogni anno in cui lei non ci sarà

mamma Elisa 18 regali figlia

Elisa è una mamma straordinaria, che prima di morire a causa del tumore ha pensato alla sua piccola figlia Anna, per riempirle il vuoto negli eventi più importanti della vita.

Mamma Elisa e i 18 regali per la sua figlia Anna

L'ultimo desiderio di Elisa Girotto, 40 anni di Spresiano nel Trevigiano, che un tumore al seno molto aggressivo ha portato via qualche giorno fa, è stato pensare a rendere felice la sua bambina.

Sua figlia Anna ha solo un anno e in concomitanza con la sua nascita la mamma Elisa ha scoperto la terribile malattia: non è stato facile convivere con questo dolore, ma la mamma  ha trovato il modo di pensare al futuro di sua figlia. Ha acquistato 18 regali da far recapitare alla piccola ad ogni compleanno fino alla maggiore età.

Una mamma sempre presente

A raccontare questa storia toccante è stato il marito Alessio, che ha visto arrivare a casa ogni giorno pacchi di bambole, gonfiabili, libri, giochi e tanti altri oggetti che serviranno a tenere vivo il ricordo di questa mamma coraggio. La piccola Anna la sentirà sempre vicina e anche se il tempo trascorso insieme è stato ingiustamente troppo poco.

11 comments

Lascia un commento