Abbandonano il figlio di 7 anni per punizione in un bosco

Un incubo ricorrente per molti genitori è quello di perdere il proprio figlio in una foresta o comunque in un luogo impervio e tortuoso simile a un labirinto. Eppure, talora, nella realtà possono verificarsi eventi ancora più inquietanti rispetto a quelli semplicemente immaginati.

Basti pensare a quanto accaduto in Giappone, a sud dell'isola di Hokkaido appena qualche giorno fa: una mamma e un papà, oltre ad aver smarrito il proprio figlio di 7 anni in un bosco alle pendici del monte Komagatake, devono anche convivere con un terribile senso di colpa.

I due, infatti, per punire il piccolo, colpevole di aver gettato dei sassi nel fiume, hanno finto di abbandonarlo nel bosco. Quando tuttavia sono tornati a riprenderlo, il bambino era scomparso.

La polizia sta cercando incessantemente il piccolo che, tra l’altro, non ha con sé alcuna provvista di cibo. La paura più grossa, ad ogni modo, è che il sia rimasto intrappolato da qualche parte o che sia caduto nel fiume. 

Un modo davvero "insolito" quello di questi due genitori di punire il figlio: quello che ci auguriamo tutti ora, è che il piccolo possa venire presto ritrovato dalle forze dell'ordine.  

40 comments

  1. Antonella Caruso 30 maggio, 2016 at 19:05 Rispondi

    ;) ^_^ Buonasera Amici fan della pagina, vi chiedo solo 2 minuti del vostro tempo per leggere la mia storia che magari potrebbe esservi d’aiuto: Durante la gravidanza sono ingrassata di 20 chili ma grazie ad una dieta sono riuscita a perdere 12 chili in 31 giorni. Ti starai chiedendo come abbia fatto?Ho usato il prodotto/dieta che consigliava in tv il [Dietologo] Nicola Selvaggi. Questa dieta viene usata anche da diversi personaggi dello spettacolo della tv Italiana.Anche il mio compagno ha iniziato la mia stessa dieta da circa 15 giorni ed ha già perso ben 7 chili. Ne ho provate veramente tante di diete, Questa ha realmente funzionato facendomi ritornare il sorriso.Gli ingredienti di questo prodotto sono naturali al 100% quindi non esistono effetti collaterali.E’ possibile ordinarla direttamente da questo sito, eccovi il link:
    superforma61.myiphost.com/57804wfckd41888/WW50e6a025420a0/f33e20d4 ;) Pagherete solo dopo aver ricevuto a casa la dieta, direttamente al [postino o corriere]La spedizione è gratuita. E se in 30 giorni non perdete almeno 3 chili avete diritto alla restituzione dei soldi spesi|In più acquistando oggi avrai in OMAGGIO 60 capsule di caffè verde!L’estate è ormai vicinissima, la prova costume anche, non farti cogliere impreparato/a,Ora non hai realmente più scuse per non metterti a dieta!! :) ;)

  2. Roberta Faccilongo 30 maggio, 2016 at 21:48 Rispondi

    Io spero lo ritrovino ma come immediata conseguenza che tolgano la potestà genitoriale a questi 2 lobotomizzati che questa povera creatura si è ritrovato per madre e padre! Sapevo che in Giappone fossero piuttosto “severi” nella formazione e nell’educazione dei piccoli ma questo è troppo! In ogni caso, che lo ritrovino oppure no, dovranno convivere con il peso del senso di colpa per tutta la vita…

  3. Luiggina Aragundi 31 maggio, 2016 at 16:13 Rispondi

    Povero bimbo sarà molto triste e disperato e comunque è un trauma che ti porterai avanti per tutta la vita mia madre quando ero piccola mi mandò al mare CN una Zia e questa mi perse io me lo ricordo sempre come ero disperata ma mia madre nn l’ha fatto apposto si è fidata povero mi dispiace x il bimbo spero che lo ritrovino e che vada tutto bene CN lui

Lascia un commento