Addio a Stefania, la mamma della bambina di pietra

stefania fiorentino bambina di pietra

Stefania Fiorentino, la mamma di Beatrice, la bambina di pietra, è morta per un tumore al seno. Tristezza e sgomento sui social per una famiglia che non smette di soffrire.

Stefania, una mamma coraggio per la sua Beatrice

Stefania Fiorentino è stata una mamma coraggio, capace di combattere la malattia di sua figlia attraverso una battaglia quotidiana per far conoscere al mondo la patologia della sua bambina. Beatrice, che soffre di una rara malattia che la imprigiona nel suo piccolo corpicino, rendendola immobile, per questo viene chiamata la bambina di pietra. La mamma ha creato una pagina Facebook molto seguita "Il Mondo di Bea" nella speranza che la ricerca aiuti questi casi senza nome né cura.

Addio alla mamma di Beatrice, la bambina di pietra

Dolore su dolore quello che sta vivendo la famiglia della piccola Beatrice. Oltre ad affrontare la malattia della piccola, adesso ha perso anche la mamma. Stefania Fiorentino è morta sabato sera a causa di una lunga battaglia contro un tumore al seno. La donna, che ha messo sempre al primo posto nella sua vita la figlia, non ce l'ha fatta e il cordoglio sui social è stato intenso. Parole di sostegno, ma anche di rabbia per una famiglia che stava già soffrendo e lottando e che adesso perde il suo punto di riferimento e in tanti si chiedono dov'è la giustizia divina.

30 comments

Lascia un commento