Adottano una bimba: la sorpresa ai loro cari (VIDEO)

adottano una bimba

Lacey e Banks sono una coppia americana che ha adottato una bimba e ha deciso di fare una sorpresa a parenti e amici per annunciare il lieto evento.

Dopo anni di tentativi per riuscire ad avere un figlio naturale e le lunghe attese per adottare, questi due giovani riescono finalmente a esaudire il loro sogno: diventare genitori. Vi mostriamo come tutti i loro cari hanno accolto la piccola Finley nelle loro vite.

La lunga attesa per avere una bimba

Lacey e Banks desideravano diventare genitori, ma dopo un aborto spontaneo e avere provato l’inseminazione artificiale senza successo il loro sogno sembrava sempre più lontano. Non si persero d’animo e decisero così di iniziare il lungo viaggio verso l’adozione. Nel 2015, furono chiamati perché c’era la possibilità di adottare un bimbo: una giovane ragazza era rimasta incita, ma non voleva tenere il bambino. Erano felicissimi, presto sarebbero diventati genitori e avrebbero stretto fra le loro braccia il loro piccolo.

Purtroppo per Lacey e Banks però la donna decise insieme al compagno di tenere il bimbo e quindi di non darlo in adozione. Quella gioia si trasformò in tristezza. La coppia aveva annunciato a tutta la famiglia che presto sarebbero avrebbero avuto un bimbo ma purtroppo così non fu. Continuarono il processo di adozione con la speranza di ricevere presto un’altra chiamata, ma decisero che fino a quando non sarebbe stato certa non avrebbero detto niente a nessuno. Sarebbe stato il loro grande segreto!

E alla fine adottano una bimba: arriva Finley

La chiamata arrivò! Una coppia decise di dare in adozione la loro piccola. Lacey e Banks finalmente poterono adottare la loro piccola che si chiama Finley, ma comunicarono la lieta notizia solo 10 giorni dopo la sua nascita. E così con in braccio la loro bimba si sono presentati improvvisamente a casa di parenti e amici più cari per far conoscere Finley.

In questo commovente video potrete vedere le loro reazioni di sorpresa, gioia e felicità, le emozioni di chi ha vissuto indirettamente il grande desiderio di questa coppia di diventare genitori e il loro sogno che si è finalmente esaudito.

Preparate i fazzolettini e buona visione!

5 comments

Lascia un commento