Alcuni siti per ottenere campioni omaggio

Qualche mese fa, navigando qua e là nella rete, mi sono imbattuta per caso in un sito di campioni omaggio. Incuriosita, ho cliccato su alcune delle offerte presenti sulla homepage e ho compilato qualche questionario.

Pur essendo scettica sulla veridicità di tali offerte, ho pensato che provare in fondo non mi sarebbe costato nulla, solo qualche minuto del mio tempo.

Ebbene, con mia grande sorpresa, dopo qualche settimana mi sono arrivati a casa, gratuitamente e senza nessun obbligo di acquisto futuro, i campioni dei prodotti che avevo richiesto.

Ho quindi deciso di ‘smanettare’ ancora sul web alla ricerca di altri siti simili e ho scoperto che il web ne è pieno. Naturalmente non tutti sono affidabili, ma, dopo averne testati un bel po’, sono riuscita ad individuarne alcuni molto affidabili.

Ho, quindi, deciso di condividere con voi la mia esperienza, suggerendovi i siti che ritengo migliori in base a quello che ho potuto provare fino a questo momento.

In tempi di crisi, dopotutto, fa comodo un po’ a tutte ricevere a casa campioncini di creme, profumi o di rossetti in omaggio, no?

Ecco i tre siti di campioni omaggio che ritengo più affidabili.

Su questo sito è possibile avere una panoramica completa di tutte le risorse gratuite presenti sulla rete. Il sito è aggiornato quotidianamente e, oltre alla sezione ‘campioni gratuiti’, ha anche molte alte sezione da dove è possibile accedere a risorse per scaricare musica, libri, giochi, software e tant’altro gratuitamente.

Si possono trovare sempre offerte aggiornate anche su questo sito, dove oltre a richiedere campioni omaggio, si possono scaricare anche coupon e sconti per la nostra spesa. Il sito offre una vasta scelta di risorse dalla cosmetica, ai farmaci da banco fino ai prodotti per l’infanzia.

Come i due precedenti, anche quest’ultimo sito offre la possibilità di richiedere campioni omaggio di numerosi prodotti, scaricare buoni sconti e partecipare a numerosi concorsi a premi, con un occhio sempre attento alle ultimissime offerte disponibili.

Che ne dite, vi ho incuriosite?

Un ultimo consiglio, se vi interessa un prodotto, fate presto a richiedere il campione omaggio poiché ci sono tante altre persone che hanno avuto la nostra stessa idea e qualche volta le scorte disponibili non sono sufficienti ad accontentare tutte le richieste.

2 comments

  1. Omaggi e Concorsi 20 novembre, 2013 at 04:17 Rispondi

    E’ un ottimo modo per conoscere e provare in anteprima nuovi prodotti.
    Ultimamente ci sono quasi solo omaggi “a tempo”, 2000-3000 campioni di prodotto possono finire in pochissime ore. Siamo in tanti ormai a richiedere, di conseguenza aumenta anche l’attesa per riceverli.

    p.s. bell’articolo

Lascia un commento