Tamara Fernandez esclusa da di Miss Mondo perché mamma

La bellissima modella ventiquattrenne Tamara Fernandez non potrà più gareggiare al celebre concorso di bellezza “Miss Mondo”, in quanto madre di una bambina di 2 anni.

Dopo essere stata eletta reginetta di bellezza di Neuquen, infatti, i suoi sogni si sono infranti: le è stato comunicato, infatti, che non può accedere alla gara come rappresentante del Proprio Paese.

Eppure la giovane non aveva mai nascosto la propria maternità, come pure dimostrano le innumerevoli foto postate sui social.

Dopo la squalificazione dell’argentina è scoppiata la polemica

Tamara, del resto, ha rilevato che in nessuna parte del regolamento del concorso si richiede come requisito di partecipazione la “non maternità” e, pertanto, non riesce a capacitarsi su quale basi è stata decisa la sua squalificazione.

Quando la notizia dell’esclusione della modella argentina ha cominciato a diffondersi sui social, immediatamente un gran numero di internauti si sono schierati contro il concorso “Miss Mondo”. Tant'è che gli organizzatori hanno richiesto la riammissione di Tamara; quest’ultima, tuttavia, a questo punto, non è più sicura di voler partecipare a una gara discriminatoria nei confronti delle mamme. 

1 comment

Lascia un commento