Etichette per conserve e marmellate

Autunno, tempo di conserve e marmellate.

Se anche voi siete delle mamme bio e amate preparare in casa le marmellate preferite dai vostri bambini, le conserve di verdure fresche biologiche e perché no, anche le passate di pomodoro per i vostri sughi, allora, il nostro articolo vi risulterà sicuramente molto utile.

Nelle prossime righe, infatti, vi suggeriremo alcuni link per scaricare gratuitamente delle coloratissime e utilissime etichette per conserve e marmellate da attaccare ai vostri barattoli.

Non dovrete più passare ore nella vostra dispensa ad osservare i barattoli da tutte le angolazioni per cercare di capire cosa contengono, con le etichette potrete scriverlo chiaramente e facilitarvi così la vita.

Colorate, divertenti e soprattutto molto chiare. Le etichette per conserve di Green magazine sono l’ideale per tenere i nostri barattoli in ordine all’interno della dispensa. Non dovrete neanche prendervi la briga di scrivere il tipo di conserva, non dovrete fare altro che stampare, scegliere quelle che vi interessano e attaccarle sui barattoli.

Se, invece, state cercando etichette per marmellate, sempre sul sito di Green magazine potete scaricarne alcune carinissime e divertenti. Sul sito sono presenti tutte le istruzioni per scaricarle gratuitamente.

Più tradizionali, ma, altrettanto colorate, queste etichette ti consentono di annotare con esattezza il tipo di conserva o marmellata e indicare anche il mese e l’anno di preparazione. Ogni modello è presente in diversi formati.

Dall'estero invece prendiamo in prestito queste simpatiche idee: da ritagliare e poi legare con uno spago al barattolo, da incollare sul vasetto ed infine queste coloratissime etichette che specificano "Handmade with love".

In quest’ultimo set ci sono etichette per ogni tipo di marmellata, da quella di cedri a quella di melone. Per vere appassionate di marmellate. Stampatele, ritagliatele e attaccatele ai vostri barattoli.

Ecco dei siti per scaricare gratuitamente le vostre etichette per conserve e marmellate preferite o per prendere spunto e crearne delle vostre e personalizzarle come più vi piace.

1 comment

Lascia un commento