Federica Nargi, mamma al settimo cielo

federica-nargi-forza

La piccola Sofia, nata lo scorso 26 settembre a Milano, sta illuminando la vita di Federica Nargi ed Alessandro Matri, che stanno insieme da 7 anni. La coppia vip da tempo aspettava di avere un figlio, e finalmente da 2 mesi possono godersi e coccolarsi la piccola Sofia, un angioletto che sta riempendo la loro vita d'amore.

Pazza di gioia!

Federica Nargi per il momento ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi cuore, anima e corpo alla piccola Sofia. Su Instagram l'ex velina mora ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto tenerissimo, in cui abbraccia la piccolina, con la seguente didascalia:

"La mia forza, ti amo più della mia vita".

Teneramente in tre

Erano in pochi a scommettere sul rapporto tra Federica Nargi ed Alessandro Matri: la velina ed il calciatore, un flirt destinato a durare poco. Quel cliché invece si è trasformato in una storia d'amore salda ed inattaccabile, che ha completato il suo ciclo con l'arrivo della piccola Sofia.

La Nargi aveva dichiarato che i 9 mesi della gravidanza erano stati i più belli che aveva mai vissuto, e la vita è ancora più felice teneramente in tre.

federica-nargi-forza-sofia

28 comments

    • Teresa Cometa 28 novembre, 2016 at 19:47 Rispondi

      Ho fatto la stessa cosa io con il mio piccolo. Dopo 15 giorni dal parto ero già a lavorare.
      Non tutte possiamo restare a casa.i figli costano tanto soprattutto se a tirarli su si è da solè.
      Auguri a tutte le mamme single e non.
      Le nostre fatiche sono ineguagliabile.

  1. Giorgia Dotto 28 novembre, 2016 at 21:25 Rispondi

    Vabbè ma la Nargi può stare comodamente seduta in divano fino a quando la piccola sarà maggiorenne…dai ma che esempi prendiamo???parliamo delle mamme che lavorano veramente e che per poter crescere un figlio fanno la fame con quello che gli viene riconosciuto…

  2. Agnese Alberuzzi 28 novembre, 2016 at 23:55 Rispondi

    4 mesi di obbligatoria con la prima ed invece con il secondo abbiam fatto la scelta di mamma/casalinga non mi esalta ma non mi posso assolutamente lamentare perché so di essere fortunata a poterlo fare

  3. Alessandra Ferrari 29 novembre, 2016 at 11:43 Rispondi

    secondo me per essere una mamma che vive nel mondo dello spettacolo, la scelta di mettere per un pò la carriera da parte per stare con la figlia, è lodevole, non tutte lo fanno. questo credo sia stato il motivo dell’articolo!

Lascia un commento