Una cicogna in arrivo per Kylie Jenner?

Kylie Jenner incinta

Secondo le ultime notizie di gossip, con ogni probabilità c'è una cicogna in arrivo per Kylie Jenner, la sorella più piccola di Kim Kardashian. La giovane 20enne a dire il vero non ha ancora ufficializzato la sua gravidanza, ma una fonte molto vicina alla famiglia conferma il bebè in arrivo.

Cicogna in arrivo per Kylie Jenner: una notizia inaspettata

La notizia, per quanto ben accolta, ha preso un po' alla sprovvista il rapper Travis Scott, fidanzato della bella Kylie. I due stanno insieme da pochi mesi, sufficienti evidentemente per mettere su famiglia. La bella Kylie posta tutto della sua vita sui social, ma per quanto riguarda la gravidanza non si è voluta scoprire. La notizia però è stata confermata anche dal magazine "People", sempre molto attento sulla vita dei vip.

Una famiglia sempre più grande

Se la notizia dovesse essere confermata, si preannunciano lunghi mesi di poppate e di pianti notturni in casa Kardashian-Jenner. Anche Kim Kardashian aspetta un bambino tramite la maternità surrogata. La più famosa delle sorelle, dopo North e Saint avuti dal marito Kanye West, ha deciso di avere un terzo figlio grazie alle nuove tecniche di inseminazione, per un problema di salute che non le permetteva una terza gravidanza.

E intanto la famiglia continua ad allargarsi...

Lascia un commento