La felicità di Laura Freddi, mamma a 45 anni! (FOTO)

Laura Freddi incinta

Laura Freddi conferma la gravidanza con uno scatto social e rivela ai suoi fan di attendere una bambina.

Laura Freddi mamma a 45 anni dopo un aborto

Solo qualche mese fa credeva di non riuscire a realizzare il suo sogno di creare una famiglia. Nella casa del Grande Fratello Vip, Laura Freddi aveva pianto lacrime amare per quella maternità non ancora arrivata e il dolore di un precedente aborto. Quel dolore però si è trasformato in felicità e a 45 anni, la showgirl è incinta del suo compagno Leonardo D'Amico. Alcuni giornali di gossip avevano già riportato la notizia e a confermarla è stata la stessa showgirl su Instagram in cui mostra le prime rotondità.

Laura Freddi pancione

L'ex ragazza di "Non è la Rai" aspetta una bambina

Laura Freddi in una foto sulla spiaggia con il sole al tramonto ringrazia i suoi fan per la vicinanza e svela il sesso del suo primo figlio. L'ex ragazza di Non è la Rai scrive: "State condividendo il momento più importante della mia vita, e la mia gioia più grande! Il mio sogno sta per realizzarsi … è e sarà la mia bimba grazie grazie vi voglio bene!".

La bimba nascerà a dicembre e il Natale, che questo anno per Laura Freddi e suo marito sarà ancora più bello da condividere in famiglia!

Non ho parole per ringraziare tutti voi che ,in questi giorni per me speciali,mi state dimostrando così tanto affetto!i vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità,lo so sarò troppo sensibile come al solito 🌸ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore.Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social,e per questo ringrazio il mio staff e vito che gestiscono tutto,e anche se non posso partecipare sempre direttamente,vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita,e la mia gioia più grande!! Il mio sogno sta per realizzarsi ....e' e sarà la mia bimba❤grazie grazie vi voglio bene !!la mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito 😍love🌸❤🌸 #gioia #maternita #mamma #mamme #felicita' #bambina #nuovavita #mare #pancione

A post shared by Laura freddi (@laurafreddiofficial) on

16 comments

  1. Ornella Vallefuoco 23 agosto, 2017 at 15:14 Rispondi

    Tanti auguri Laura hai ragione e la cosa più bella essere mamma ti faccio tanti auguri …e tienici informati sul nome della principessa secondo me Chiamarla Gioia è bellissimo xche e quella gioia che ti ha portato lei …

  2. Cristina Piagnerelli 23 agosto, 2017 at 17:29 Rispondi

    Sono strafelice x te Laura te lo meriti perché so’ cosa vuol dire avere un’ aborto e avere la voglia di rimanere di nuovo incinta ..ora a 42 anni ho x fortuna un bimbo di 3 anni ma tanta voglia del secondo ma la vedo dura 😨😨😨😨

Lascia un commento