simona-ventura

Lo sfogo di Simona Ventura: «Non chiamateci donne con le palle»

«Le donne non hanno bisogno di assomigliare agli uomini per essere forti!». Con queste parole Simona Ventura chiarisce il suo punto di vista sulla vita di tutti i giorni in famiglia. Una famiglia in cui lei è donna e mamma insieme e rappresenta la figura di riferimento per i suoi figli.

Simona Ventura sui social: no agli stereotipi di genere

La conduttrice tv utilizza Instagram per lanciare un messaggio che spazza via tutti i pregiudizi di genere. Dopo la bufera mediatica dell’ultimo periodo, che con le confessioni dell’ex marito Stefano Bettarini al Grande Fratello VIP l’ha vista indirettamente protagonista, Simona Ventura mostra una forza che la contraddistingue da anni.

Sorride ai suoi fan e con una posa in cui manifesta una grande sicurezza lancia un messaggio molto importante.

simona-ventura

La donna, che è mamma, moglie, amante e amica insieme, è capace di gestire le responsabilità del quotidiano con una suo particolare verve, con una forza che la rende il punto di riferimento della famiglia.

Il paragone che si fa con gli uomini non è per niente appropriato. Siamo donne e per questo forti e pronte a superare ogni difficoltà!

1 comment

  1. Ginevra Scotti 18 ottobre, 2016 at 22:29 Rispondi

    Che abbiamo dwl maschile anche noi donne dentro ma abbiamo piu spiccate altre doti.. una donna cn le palle è spesso solo una disagiata che nega la femminilita e le sue risorse scimmiottando per lo piu i lati peggiori maschili

Lascia un commento