Mamma e figlia di 4 mesi investite dal pirata della strada

investite dal pirata della strada sulle strisce pedonali

Un’automobilista spregiudicato, che era a bordo di un Suv Mitsubishi Pajero, ha investito una mamma di 27 anni e la sua piccola di appena 4 mesi. Il fatto è avvenuto nella mattinata a Ciampino, lungo la via dei Laghi, mentre la donna attraversava la strada sulle strisce pedonali con la propria figlioletta nel passeggino.

Investite dal pirata della strada sulle strisce pedonali

Secondo una prima ricostruzione un’autovettura si sarebbe fermata per consentire alla ragazza di attraversare il passaggio pedonale, ma il Suv avrebbe sorpassato il veicolo fermo. Mamma e bimba sono state così investite dal pirata della strada.

L’intervento del 118 e il trasporto in ospedale

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi del 118, che hanno trasportato mamma e figlia in due diverse strutture sanitarie: la prima a Tor Vergata e la seconda al Bambin Gesù di Roma. Per fortuna entrambe hanno riportato solo lievi ferite.

Contestualmente è accorsa anche una pattuglia della Polizia locale per effettuare tutti i rilievi del caso. L’investitore, un romano di 58 anni, è stato sottoposto a un narcotest, al fine di stabilire se fosse sotto l’effetto di stupefacenti.  

5 comments

  1. Sara Orazi 1 aprile, 2017 at 14:52 Rispondi

    Ritiro della patente a vita e tentato omicidio. Senza sconti di pena e sanzione pecuniaria…..ah no siamo in Italia…se la caverà con un ditino alzato del giudice che tra 10 anni gli dira: sei stato monello…non si fa. La prossima volta ti darò una sculacciata quindi non farlo più.

  2. Grace Diana 1 aprile, 2017 at 19:03 Rispondi

    ecco perche non uso passeggini e quando devo attraversare se proprio li devo tenere pe r mano deve essere deserto altrimenti me li prendo in braccio e me li tengo stretti… la gente è pazza

Lascia un commento