Mamme single famose, oggi felici: 5 storie belle

Sono mamme forti, coraggiose e molto speciali e non perché i loro bambini sono migliori di altri e nemmeno perché parliamo di mamme vip. La loro particolarità è che da mamme single famose sono riuscite a crescere i loro figli senza l’aiuto importante della figura paterna.

Perché diciamolo senza troppi pregiudizi e luoghi comuni: essere una mamma famosa non significa avere meno responsabilità e meno pensieri! La mamma è insostituibile e per quante tate o aiuti ci possano essere, è lei il punto di riferimento per il suo bambino.

Lei e il suo compagno. Quando non è così, quando le mamme single famose e impegnate si ritrovano a crescere un bambino senza il partner al loro fianco, diventa tutto più difficile, ma non impossibile.

Storie di 5 mamme single famose che ce l’hanno fatta

Tra le tante mamme single famose che ce l’hanno fatta, che oggi sono felici pure senza il padre dei loro figli vicino, ne abbiamo scelto 5 da farvi conoscere meglio.

Diane Keaton è una delle prime mamme single da ricordare. La famosa attrice, ex compagna di Woody Allen, Al Pacino e Warren Beatty, ha adottato il suo primo figlio a 50 anni nel 1996 e poi il secondo nel 2001. La maternità, ha dichiarato, le ha donato quella serenità che le mancava per vivere felice.

diane keaton mamma single

Dopo il suo divorzio con Jesse James, Sandra Bullock ha cresciuto Louis Bardo da sola, ma non se n’è mai fatta un cruccio.

Sandra Bullock mamma single

Madonna è la terza mamma single famosa che segnaliamo. Lourdes Maria ormai è grande, è nata nel 1996 ed è la sua prima figlia. Dopo di lei è nato Rocco nel 2000 e poi David e Mercy, questi ultimi adottati dal Malawi.

Madonna mamma single
Carmen Consoli non ha mai svelato il nome del papà di Carlo Giuseppe, scelta che ha fatto molto parlare i media. Cresce suo figlio da sola ed è felice di essere mamma single.

Infine, come non citare Gianna Nannini diventata mamma all’età di 56 anni di Penelope? Anche se non ha mai raccontato nulla della sua vita privata, sappiamo che vive questa sua scelta da mamma single molto serenamente.

gianna nannini mamma single

3 comments

  1. Enea Slavic 23 agosto, 2017 at 13:33 Rispondi

    Tanto di cappello a chi cresce i propri figli senza padre, ma nel caso di mamme vip il fattore di una diversa disponibilità economica certamente rende tutto un po più semplice a partire dalla qualità dell’aiuto a cui si può attingere.

Lascia un commento