Moda bimbo autunno 2015: tutte le tendenze!

Quale sara la moda bimbo autunno 2015? Le sfilate si sono concluse da tempo e le kermesse internazionali della moda, come Pitti Bimbo, hanno già decretato i trend più forti per la stagione che verrà.

Una delle tendenze che si conferma sempre più solida, è quella che vede l’abbigliamento per bambini sempre più simile, per stile, design e cura dei particolari a quello per adulti: un’osservazione che farà piacere alle tante mamme dall'animo fashion, che cercano per i piccoli capi sempre più sofisticati.

I colori per la stagione autunno 2015 saranno, senza dubbio, esplosivi e vitaminici, in pieno stile baby: via libera al blu nelle vibrazioni elettriche, al rosso ciliegia, romantico e giocoso, e al giallo limone, una sferzata di allegria.

Le femminucce si vestiranno, anche per l’autunno, di fiori e stampe colorate: la voglia di sognare ad occhi aperti con bouquet freschi e disegni femminili resisterà all'estate, per accompagnare le bambine anche al rientro a scuola.

E per le giornate più rigide? Torna in grande spolvero la pelliccia, intera o solo ad inserti, sempre ecologica, s’intende, che impreziosirà i piumini e le giacche più eleganti ed esclusive.

Per i maschietti, invece, il trend più deciso sarà quello del rock: sfilano in passerella divertenti giubbotti di pelle, rigorosamente in nero, per dare un tocco frizzante e sfidante al look dei bambini.

E per le occasioni più formali, la moda per bambino in vista della prossima stagione autunnale tenderà lo sguardo ai codici stilistici di oltre manica, strizzando l’occhio al bon ton in pieno stile british.

Ecco che i piccoli indosseranno giacche comode e sfiancate, ma eleganti, pantaloni cinque tasche dal taglio maschile e camicie in stile Oxford.

Mamme: siete pronte per lo shopping?

Lascia un commento