Perle d'ironia per mamme super felici!

Cose non noiose per essere super felici

Si ride sempre di meno oggi e i dottori continuano a ripeterci che questo fa male alla salute. La soluzione alla carenza di sorrisi ce la propone il piccolo manuale di self help "Cose non noiose per essere super felici": un libro che ovviamente non ci cambierà la vita ma che di certo può offrirci qualche spunto in più per sorridere e stare meglio.

Più ironia con il piccolo manuale della felicità

"Cose non noiose per essere super felici" di Mr. Wonderful è un vivace contenitore di tante allegre illustrazioni, nate per ritrovare il buonumore e imparare a dedicare più tempo alle attività che ci rendono veramente felici. Come saggiamente ci avvisano gli autori, "tutti abbiamo un lato stupido e non dobbiamo aver paura di mostrarlo" perché prenderci meno sul serio potrebbe farci vedere le cose in maniera diversa e aprire le porte alla felicità.

Insomma, se avete voglia di fare un break e ricaricarvi dopo una giornata stressante, questo libricino potrebbe davvero fare al caso vostro. È un'esperienza, un regalo, un sorriso, un quaderno, uno specchio e anche un album con adesivi. "Cose non noiose per essere super felici" è un piccolo vademecum per ricordare a noi mamme che basta poco per farci sorridere dopo una giornata stressante.

Un libro-non libro per essere super felici!

Non si tratta del solito libro pseudo-filosofico con chissà che tipo di frasi su cui ragionare, perché sappiamo bene che quando siamo in un periodo "no" abbiamo solo bisogno di un po' di leggerezza. Questo libro-non libro ci ricorda attraverso brevi e semplici frasi (che non hanno nulla a che fare con aforismi di grandi personalità del passato) di gioire delle piccole cose di tutti i giorni. Anche nella giornata più cupa della settimana, quella in cui vi piacerebbe solo restare a letto tutto il giorno e risvegliarvi il mese prossimo, "Cose non noiose per essere super felici" vi strapperà un sorriso e vi farà tornare il buon umore!

Lascia un commento