Shopping online per bambini: i 5 siti dove comprare

shopping online bambini

Tra lavoro e famiglia, la vita di una mamma è sempre di corsa, così anche fare acquisti per i propri figli è quasi diventato un dovere e non un piacere. Per fortuna però che c'è lo shopping online, così si possono fare ottimi affari anche davanti al pc, quando i bambini dormono.

Spulciando nel web sono andata alla ricerca di negozi di abbigliamento per bambini interessanti e per tutte le tasche.

Ecco allora i 5 e-commerce di abbigliamento bambini assolutamente da non perdere!

Shopping online per il baby: i nostri consigli

Smallable

Da oltre 8 anni Smallable è il concept store di riferimento per i bambini e per le loro famiglie. Dall'abbigliamento agli oggetti di design, qui trovate davvero tutto per tutta la famiglia. Più di 600 marche provenienti da tutto il mondo, per essere sempre alla moda sì, ma con un tocco di unicità.

I Versiliani

Abbigliamento su misura per il giorno e la nanna. Su I Versiliani potrete trovare pigiami, pantaloni, gonne pantalone, bermuda, gonne e bloomers per bambini da 0 a 12 anni. Il tutto esclusivamente made in Italy.

Puoi divertiti a scegliere la stoffa, il colore, il modello e creare i tuoi Versiliani. L'idea è nata da due mamme che hanno voluto vestire i più piccoli in modo elegante, ma comodo, per lasciarli liberi di giocare in ogni momento della giornata ma con un tocco di classe.

Yoox

Yoox è il sito è perfetto per gli amanti del lusso. Qui le mamme possono trovare tutte le grandi marche per baby, kids e junior. C'è anche la categoria "PROMO" dove si possono trovare pezzi davvero interessanti.

La Redoute

La Redoute è adatto per chi ama la moda francese per tutta la famiglia, ma anche accessori e biancheria per la casa e il bagno. Per una mamma frizzante e viva, per aiutarla a creare il suo stile, ispirato ad una parigina molto chic!

Noa Noa Miniature

Per bimbe femminili e con un tocco di romanticismo, ma alternativo. Questo negozio l'ho scoperto in Danimarca e me ne sono innamorata all'istante. La parte interessante è la collezione donna, così oltre ad acquistare per le nostre principesse, potremmo pensare anche a noi! Interessante la parte dedicata all'outlet e comodissimo il pagamento anche tramite PayPal.

Quali sono i vostri e-commerce di abbigliamento bambini preferiti?

7 comments

Lascia un commento