Terremoto a Ischia: salvi i fratellini Ciro e Mattias (VIDEO)

terremoto a Ischia fratellini salvi

Una storia a lieto fine quella dei fratellini Ciro e Mattias che sono stato estratti vivi dopo 16 ore dal terremoto a Ischia.

Ciro e Mattias i fratellini del miracolo

Sono salvi Ciro e Mattias: dopo 16 ore sotto le macerie del terremoto a Ischia i due fratellini sono stati estratti vivi dai Vigili del Fuoco, grazie a un lavoro costante contro il tempo. All'alba i soccorritori erano riusciti a salvare il piccolo Pasquale di soli sette mesi, poi in mattinata è stato il turno di Mattias, 7 anni, messo in salvo prima di tutto dal fratello Ciro che, dopo la scossa, l'ha tirato sotto il letto insieme a lui.

Ciro, il bambino eroe del terremoto a Ischia

Il ragazzino di soli 11 anni è l'eroe di questa tragedia. Non solo ha trovato il modo per richiamare l'attenzione dei Vigili del Fuoco, ma ha anche salvato la vita dei suoi fratelli. La sua forza e il coraggio gli hanno permesso di resistere 16 ore sotto le macerie, restando sempre vigile, comunicando costantemente con l'esterno fino all'uscita dall'incubo. Tutti i bambini stanno bene e la famiglia è finalmente riunita dopo la grande paura.

Lascia un commento