Fiocco rosa Kim Kardashian e Kanye West

kim kardashian figlia maternità surrogata

Dopo i gravi problemi di salute riscontrati durante le due gravidanze precedenti per Kim Kardashian sembrava solo un sogno poter diventare mamma per la terza volta invece, grazie ad una madre surrogata, il suo desiderio si è realizzato. Lo annuncia lei stessa commossa attraverso il suo sito.

Kim Kardashian mamma per la terza volta

È venuta alla luce alle 12.47 del mattino del 15 gennaio e pesava quasi tre chili e mezzo. È la neo mamma tris Kim Kardashian a condividere questa gioia con i suoi fan attraverso i social. La stella della tv americana aveva già confessato di aver deciso, con il marito Kanye West, di ricorrere ad una madre surrogata per dare un fratellino o una sorellina a North (4 anni) e Saint (2 anni). Kim, infatti soffre di placenta accreta, un grave problema che durante la seconda gravidanza ha messo in serio pericolo la sua vita. Per questo motivo per lei diventare mamma in modo naturale sarebbe significato andare incontro ad una terribile emorragia in seguito all'espulsione della placenta. Nel comunicato ufficiale esprime la sua gratitudine e quella del marito per la madre surrogata che ha reso possibile l'esaudirsi del loro desiderio.

Ancora segreto il nome della piccola Kardashian-West

Sembra ieri quando la soubrette di origine armena ha sposato la star poliedrica statunitense nell'incantevole cornice della città di Firenze. Era il 2014 e la loro primogenita North aveva un anno. Kim e Kanye da allora sono apparsi sulle copertina dei rotocalchi sempre più innamorai e l'arrivo del secondo figlio Saint non ha fatto che rendere ancora più saldo il loro rapporto.

I giornali hanno già immortalato il signor West raggiante mentre torna in ufficio per la prima volta dopo essere diventato ancora papà. A dire il vero è un momento in cui in casa West c'è un gran fermento di cicogne in arrivo, infatti sono in dolce attesa due sorelle di di Kim, Khloe che diventerà mamma di un maschietto e Kylie Jenner in attesa di una femminuccia. Kim e Kanye hanno sicuramente di che festeggiare mentre tutti i loro followers restano con il fiato sospeso in attesa di conoscere il nome della loro terzogenita, ancora top secret.

Lascia un commento