Tris di bebè per le sorelle: anche Khloe Kardashian è incinta!

khloe kardashian incinta

Dopo l'annuncio della presunta gravidanza di Kylie Jenner, ed il bebè in arrivo per Kim Kardashian con la maternità surrogata, arriva un'altra notizia bomba: anche Khloe Kardashian è incinta! 

La news, rivelata da TWZ, se confermata avrebbe del clamoroso: le tre sorelle Kardashian aspetterebbero tutte un bebè nei prossimi mesi.

Khloe Kardashian è incinta: la conferma da fonti vicine alla ragazza

Tutti i magazine ed i siti di gossip si sono immediatamente attivati per verificare questa notizia. In modo particolare People, uno dei magazine più informato sulla vita privata dei vip, ha contattato una fonte vicina alla ragazza, che ha confermato la notizia di gossip. Anzi ha dichiarato che Khloe è emozionatissima, ma per il momento il lieto evento è stato rivelato solo a parenti e ad amici stretti.

Un bebè in arrivo per Tristan Thompson, star dell'NBA

Ancora non si conosce il sesso del nascituro, che sicuramente avrà due genitori vip. Il padre infatti è Tristan Thompson, star dell'NBA che fa coppia fissa con Khloe da circa un anno. Per il cestista si tratterebbe del secondo bebè, dopo la nascita di Prince Oliver. A quanto pare casa Kardashian nei prossimi mesi diventerà una sorta di asilo nido!

Lascia un commento