2 cani-bagnini mettono in salvo una bambina e il suo papà

cani-labrador-salvataggio2

I cani-eroi protagonisti di questo incredibile salvataggio sono due splendidi labrador, Wendy e Maggie. Grazie al loro tempestivo intervento, abilmente gestito dai loro conduttori, è stato possibile mettere in salvo dall'annegamento una bambina palestinese di 11 anni e il suo papà che tentava di riportarla a riva.

La disavventura a lieto fine

La piccola asiatica, che non sapeva nuotare, dopo essersi immersa nell'acqua bassa, probabilmente per un gioco di correnti, si è ritrovata in prossimità degli scogli dove era impossibile toccare il fondo. Ha cominciato a dimenarsi e a chiedere aiuto e il suo papà, un uomo di 34 anni, si è immediatamente tuffato per recuperarla. Purtroppo, però, le correnti marine lo hanno messo in seria difficoltà e ha rischiato di annegare anche lui.

Foto salvataggio cani bagnino

 

Di fronte a questa drammatica scena sono immediatamente entrati in azione i cani-bagnini che con destrezza e coraggio sono riusciti a riportare sulla spiaggia i due bagnanti.

Chi ama i cani lo sa bene: il loro coraggio e la loro capacità empatica li rendono non solo i migliori amici degli uomini, ma anche un valido supporto in caso di pericolo.  

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.