I 5 gemellini nati all'ospedale di Palermo festeggiano il primo anno in reparto

5-gemellini

È già passato un anno dal famoso parto plurigemellare che ha coinvolto l’Ospedale Cervello di Palermo. Domani i genitori Gianluca Cerrito e Jessica Sciacca festeggeranno il compleanno dei loro splendidi gemelli, che non sono due ma ben cinque.

Il compleanno dei cinque gemelli di Palermo

Giovanni, Luigi, Giuseppe Mattia, Maria Pia e Giada: questi i nomi dei cinque gemelli nati il 23 settembre 2015 alle ore 18:30.

Per ricordare quel momento, e condividere la gioia insieme a chi l’anno scorso era presente al parto plurigemellare, si terrà una piccola festa presso il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Palermo, un modo per rivivere insieme quella magia che ha coinvolto la struttura ospedaliera.

I cinque gemellini sono pronti a spegnere la loro prima candelina insieme alla famiglia, ai medici e al personale sanitario del reparto che li ha visti nascere. Alla comitiva dei festeggiamenti parteciperà anche il Direttore Sanitario Antonio Perino.

Noi di mamme.it facciamo tantissimi auguri a questa numerosa famiglia felice, affinché possano vivere sempre in salute e serenità!

5-gemellini

Please follow and like us:
error

98 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.