Per quattro anni scrive messaggi al padre che non c’è più: alla fine le arriva una risposta

I protagonisti di questa vicenda sono Chastity e Brad che si sono conosciuti dopo ben quattro anni di messaggi attraverso lo smartphone.

Sembra un film ma è realtà

Sebbene questa storia sembri la trama di un film, è in realtà una vicenda che appartiene alla vita reale. Chastity vive in Arkansas e quattro anni fa, quando aveva solo 19 anni, ha perso il suo papà adottivo a cui era molto affezionata.

Nel frattempo, la ragazza si è ammalata anche di cancro e per lei è stato davvero un periodo duro: ha sentito quindi la necessità di continuare a mandare dei messaggi sul vecchio numero di suo padre in cui narrava le sue giornate fatte di sfide, dolori, pianti ma con il tempo anche gioie, innamoramenti e cambiamenti.

Brad è un papà che ha appena perso sua figlia in un incidente stradale e quando acquista un nuovo telefono, si accorge che quotidianamente, al mattino presto e alla sera, iniziano ad arrivargli dei messaggi da una giovane ragazza che ha appena perso il padre, Chastity appunto. In questo modo le storie dei due iniziano a legarsi in maniera sorprendente.

Dopo quattro anni, ecco il messaggio di risposta

In questi quattro anni Charity non si è mai aspettata di ricevere una risposta e quindi, arrivata al quarto anniversario dalla morte del padre, manda un ultimo messaggio dichiarando che finalmente è pronta per lasciarlo andare perché ha trovato se stessa e che presto si sarebbe sposata.

Ecco quindi che le arriva un messaggio. Brad, dopo ben quattro anni si presenta e le dice che ha seguito tutte le sue vicende, ha letto i suoi problemi ma si è soffermato anche sulle sue vittorie. Nel messaggio scrive che avendo perso sua figlia, anche lui ha bisogno di Charity per poter sentirsi nuovamente vivo. Conclude il messaggio dicendo che lei è un angelo perché ha sopportato tante difficoltà sempre rialzandosi e avrebbe sperato che sua figlia fosse diventata proprio come Charity. Si salutano con un andrà tutto bene. Questa volta la realtà ha superato la trama di qualsiasi film.

 

 

Il video della settimana