Dopo 19 aborti spontanei, mamma Cary dà alla luce un bimbo da record

La gioia di un bambino arcobaleno: ecco la storia di Finnley Patonai, il neonato che con il suoi 6.4 kg è il più grande degli Stati Uniti.

Sembra una storia di grande dolore causato da ben 19 aborti spontanei, che grazie al coraggio di mamma Cary è diventata invece una meravigliosa love story fatta di tenerezza e ben 6,4 chili di dolcezza e amore.
Già, la storia che racconteremo ha come protagonista una mamma inglese di nome Cary che non si è arresa alle prime difficoltà di restare incinta del terzo figlio, ma ha continuato a provare nonostante i medici l’avessero più volte scoraggiata.

Un neonato di 6,4 chilogrammi: grande come l’amore della sua mamma

Cosa avreste pensato se alla nascita del vostro piccolo vi avessero mostrato un bambino di circa 6 mesi? La storia di Finnley Patonai ha davvero dell’incredibile e in pochi giorni ha conquistato il cuore di medici, infermieri e ovviamente quello della sua famiglia che oggi ringrazia Dio per questo meraviglioso dono.

Ma andiamo con ordine e raccontiamo la storia della famiglia Patonai: mamma Cary e papà Tim hanno già due figli maggiori, Devlen, 10 anni ed Everett, 2 ma desiderano ancora un altro bambino e ci provano con tutte le forze.

Purtroppo il loro desiderio non si realizza subito e Cary è costretta a subire ben 19 aborti spontanei che le portano via energia ma non la voglia di continuare ad aspettare. E come tutti i sogni per i quali si combatte, anche quello di questi due genitori trova compimento e il 5 ottobre nasce finalmente Finnley.

Il bambino più grande degli Stati Uniti d’America

Con 6,4 kg di morbide guance e tanta dolcezza, il piccolo-grande Finnley conquista l’intero ospedale che per qualche ore si è fermato a guardare la bellezza di questo fantastico bambino arcobaleno. Un miracolo d’amore che grazie alla sua dolcezza ha portato allegria e gioia in ospedale, tanto da aver fatto anche la prima intervista sul Daily Journal Today.

Tantissimi i selfie scattati con Finnley e grande meraviglia per il suo peso, che ha già regalato a Finnley il titolo di neonato più grande degli Stati Uniti d’America.

6,4 chilogrammi di peso per 60 cm di lunghezza: queste misure da record, che corrispondono a quelle di un bambino di 6 mesi circa, hanno “messo in crisi i genitori” che avevano, invece, preparato un corredino a misura di neonato! Durante i nove mesi di gestazione, infatti, gli ecografi avevano avvisato la mamma che si trattava di un bambino “grande”, ma nessuno si aspettava che fosse già così cresciuto.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *