A 38 anni partorisce lʼundicesimo figlio: mamma record a Como

a-38-anni-partorisce-lʼundicesimo-figlio:-mamma-record-a-como

Neo-mamma da record a Como, 11 figli a 38 anni

Davvero una mamma da record Claudia Guffanti, 38 anni, di Como. La donna si è guadagnata gli onori della cronaca per aver appena partorito la sua undicesima figlioletta, Giuditta, all’età di soli 38 anni. Un vero e proprio record per la coppia di genitori, Diego Pianarosa e Claudia, che vivono a Casasco con i loro undici figli.

 

L’undicesima nata si chiama Giuditta

L’ultima nata, l’undicesima, è una bambina di nome Giuditta ed è stata partorita all’ospedale Valduce di Como. 3 chili e 100 grammi, la piccola è in buona salute e sta bene e tornerà a casa coi suoi genitori ed i suoi fratelli e sorelle.
Giuditta è la quarta femmina della coppia: alla sua nascita erano presenti anche gli altri bambini della famiglia, tutti dai 2 ai 16 anni.
Claudia vive col marito Diego, 41 anni e consulente informatico, a Valle Intelvi; è il marito a mantenere tutta la famiglia con il suo lavoro. La donna si dice felice di aver rinunciato al lavoro per accogliere i figli, e confida ai giornalisti che non le pesa affatto curarsi di loro.
Certo, si tratta di una scelta faticosa, perché occuparsi di undici figli di età diversa non è semplice, e ci sono i momenti difficili, "ma si affrontano in coppia e si superano ed è sempre una gioia ritrovarci uniti" sostiene Claudia. La sua "squadra di calcio", come la chiama la donna, è fonte di gioia anche se non è sempre tutto rose e fiori.

Fiocco rosa in casa Pianarosa, ma non sarà l’ultimo

Il fiocco rosa appeso alla porta di casa per Giuditta, però, probabilmente non sarà l’ultimo secondo Claudia e Diego.
I due neo-genitori, infatti, hanno già assicurato parenti ed amici che vogliono una famiglia ancora più larga.
Claudia e Diego hanno sostenuto di essere aperti alla vita e di essere aperti anche a nuovi bambini, di non fare calcoli e di essere pronti ad accogliere anche nuove vite. Giuditta, quindi, potrebbe non restare la piccola della famiglia ancora per molto tempo.

a-38-anni-partorisce-lʼundicesimo-figlio:-mamma-record-a-como
Fonte: milano.corriere.it
Please follow and like us:
error