"Amore pensaci tu": la serie tv dedicata ai papà

amore_pensaci_tu_serie-tv

A febbraio su Canale 5 andrà in onda "Amore pensaci tu", la serie tv dedicata ai papà ed incentrata sul loro ruolo che sta cambiando nella società moderna. Saranno affrontati temi anche piuttosto delicati, come l'affidamento dei figli, i divorzi e le coppie di fatto, ma con estrema leggerezza e col sorriso sulle labbra per una fiction che si preannuncia divertente e scoppiettante.

Il cast dei "papà"

Il cast sarà composto da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro, Valentina Carnelutti, Giulia Bevilacqua e Giuliana De Sio, protagonista in questi giorni sempre su Canale 5 con "Il bello delle donne...alcuni anni dopo". 

La storia di quattro famiglie

La storia sarà incentrata su quattro famiglie con tematiche diverse. La prima parla di Marco, che si è sempre dedicato alla famiglia, ed Anna, mamma lavoratrice. I ruoli improvvisamente si capovolgono e gli equilibri vacillano. Nella seconda protagonisti sono Luigi e Gemma, che vuole realizzarsi professionalmente. Poi c'è la terza storia di Jacopo ed Elena, che stanno per separarsi e lottano per l'affidamento dei figli. Infine la quarta storia è incentrata sulla coppia di fatto composta da Francesco e Tommaso, ai quali viene affidata la nipotina.

Please follow and like us:
error

5 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.