Arrivano i Lego personalizzati con le vostre facce

lego-personalizzati

Volete fare un regalo davvero fuori dal comune ai vostri bambini? Allora potete contattare una società inglese che per 29.99 sterline, l’equivalente di circa 45 euro (e già non è proprio economico) realizzerà un pupazzetto della Lego con il viso del piccolo. Insomma, dei veri e propri Lego personalizzati secondo la fisionomia richiesta.

Come realizzare i vostri Lego personalizzati

Sarà sufficiente inviare due foto, una frontale e una di profilo, e nel giro di pochi giorni si riceverà l’equivalente della foto in pupazzo.

Se volete aggiungere qualche altra sterlina, il pupazzetto vi arriverò vestito come il super eroe preferito di vostro figlio, magari Wolverine o Batman.

lego-personalizzati2

Il pupazzo viene realizzato con una stampante 3D da un’azienda che realizza ossa per l’industria medica e modelli di edifici per studi di architetti, ma che ha deciso di ottimizzare i suoi investimenti.

Di certo si tratta di un regalo che farà la felicità anche di molti adulti: come resistere al piacere di vedere la nostra faccia sul corpo di un super eroe Lego?

 

3 comments

  1. Alessio 28 aprile, 2016 at 17:24 Rispondi

    Bella l’idea, un po’ meno la messa in pratica: i personaggi LEGO con le facce di persone normali non si possono vedere. E poi direi che sono carucci. In Italia fa una cosa simile (ma migliore, secondo me) MyEgo Toys (www.myegotoys.com), che permette di personalizzare tutto l’omino e utilizza le componenti LEGO anche per la testa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.