Belen Rodriguez e Stefano di nuovo insieme per amore del piccolo Santiago?

belen-rodriguez-stefano-de-martino2

Le notizie sulla coppia Belen Rodriguez - Stefano De Martino si sono rincorse, tra conferme e smentite, a partire dallo scorso dicembre in una sorta di balletto mediatico infinito: separati perché c’è un altro/a, divorziati per finta, ritornati insieme sul piccolo schermo e nella vita reale, ecc.

L’ultima indiscrezione, tuttavia, che da ieri sta facendo il giro del web, farà senz'altro contenti tutti coloro che amano gli happy endings: Belen e Stefano, infatti, sarebbero ritornati insieme.

belen-rodriguez-stefano-de-martino

Come avrà vissuto il piccolo Santiago questo tira e molla?

Saranno anche belli e famosi, ma quando c’è un bimbo di mezzo le separazioni sono sempre dolorose. Santiago, che compirà 3 anni il prossimo aprile, non avrà senz'altro vissuto a cuor leggero questo periodo di separazione dei genitori, pur essendo ancora molto piccolo.

Il bambino, infatti, anche se non è in grado di comprendere razionalmente l’accaduto, tuttavia ha senz'altro assorbito in pieno il colpo, vivendo l’allontanamento di mamma e papà come una minaccia alla propria stabilità emotiva.

Sarà forse per questo motivo che Belen e Stefano hanno deciso di ritornare insieme? O si tratta di un ritorno di fiamma favorito dalla partecipazione al programma tv di Maria De Filippi “Piccolo Giganti”?

26 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.