A Imperia papà fa nascere la figlia in auto: la bimba sta bene

bambina-nasce-in-auto-imperia

Ci sono bimbi che hanno una gran fretta di nascere: e la piccola Noemi (nome di fantasia) di Imperia, deve essere stata proprio una di loro.

Invece di affacciarsi alla vita nell'ospedale che il papà e la mamma, in preda alle doglie, stavano tentando di raggiungere, ha deciso che la macchina poteva essere sufficiente.

Il padre della bimba si è reso conto che ormai erano ad un punto di non ritorno, e dopo aver allertato la Croce Bianca e l'automedica del 118, ha accostato sulla strada provinciale tra la frazione imperiese di Caramagna e Dolcedo e si è fatto guidare telefonicamente dai sanitari per fare tutte le manovre necessarie per aiutare la piccola e la mamma.

Quando l’ambulanza è arrivata,  gli operatori hanno visto una scena bellissima: Noemi era già in braccio a mamma e papà, e tutto era stato fatto alla perfezione.

I sanitari hanno affermato che si è trattata di una cosa che non capita tutti i giorni di vedere: e noi ne siamo convinte. Poi hanno trasportato bimba e puerpera in ospedale per il ricovero, constatando per fortuna come fossero entrambe in ottima salute.

Please follow and like us:

19 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.