Bimba scrive una letterina alla sua gattina in paradiso: ecco la dolcissima risposta

bimba-scrive-una-letterina-alla-sua-gattina-in-paradiso-ecco-la-dolcissima-risposta

È una storia dolcissima quella che si è svolta in Inghilterra, e precisamente a Walton-on-Thames, nel Surrey. Qui la piccola Nevaeh ha ricevuto una lettera davvero speciale, scritta dalla sua amata gattina volata in cielo, Tin Tin. Tutto, per un gesto d'amore del postino della Royal Mail. Questa è la sua storia.

Nevaeh e Tin Tin: un'amicizia davvero speciale

Era un legame speciale quello che legava la piccola Nevaeh di appena 5 anni, alla sua gattina Tin Tin, scomparsa prematuramente per un problema cardiaco.
A raccontare la sua storia è stata mamma Tamara, che ha ripercorso le tappe di questa commovente vicende.
Quando Tin Tin è volata in cielo, Nevaeh ne è stata letteralmente affranta.
Si era convinta che Tin Tin si sarebbe sentita molto sola in paradiso, ed ha così espresso il desiderio di scriverle una lettera per confortarla e salutarla, credendo con l'innocenza dei suoi 5 anni che il postino l'avrebbe portata fino in paradiso.
Ma il postino delle reali spedizioni ha fatto molto di più.

Un gesto d'amore: il postino ha portato a Neavaeh la risposta di Tin Tin

"Voglio che tu sappia che sto bene". Così comincia la lettera che la micia di Nevaeh ha scritto alla sua amata padroncina.
Immaginate l'emozione della piccola quando ha letto che la sua gattina non solo le aveva risposto ma che le diceva anche di essersi trasformata in una stella.
Tutto, continua mamma Tamara, grazie alla bontà del postino che, trovata la letterina originale, non ha potuto che commuoversi davanti all'amore incondizionato che solo i bambino possono avere per i loro animaletti.
Da quando Tin Tin ha scritto dal Paradiso, la piccola Nevaeh passa la sera a guardare in cielo, sperando di riconoscere tra le stelle la sua amata gattina.
Allegato alla letterina poi c'era anche un piccolo peluche che, ha pensato il postino, avrebbe fatto sentire meno sola Neaveh. Così è stato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.