Britney Spears ha perso il suo bambino: l’annuncio sul web

La famosa cantante Britney Spears, ha postato suoi social il suo annuncio nel quale comunica di aver perso il bambino che aspettava dal compagno, Sam Ashgari. Recentemente, sempre sui social, la cantante aveva condivi so con i suoi fan la notizia della gravidanza.

L’annuncio sui social

Con un annuncio sui social pieno di tristezza, Britney Spears ha aggiornato i suoi fan, ai quali aveva comunicato poco tempo fa il lieto evento. Nelle scorse settimane la famosa cantante aveva aggiornato continuamente sui social i fan riguardo alla situazione della sua gravidanza.

Ora purtroppo è arrivato l’annuncio molto triste dell’aborto spontaneo : un “momento devastante” come quello di tutti i genitori quando perdono un figlio che attendevano con grande amore.

Britney Spears ha proseguito informando tutti come la sua forza e quella del compagno Sam Ashgari, sia ora l’amore che i due provano l’uno per l’altro e che proveranno ancora ad ampliare la loro famiglia. Il messaggio si conclude con i ringraziamenti che la cantante ed il compagno rivolgono a tutte le persone che sono state vicine in questo momento, chiedendo comunque di rispettare la loro privacy.

Ancora momenti difficili per Britney Spears

Il momento difficile attraversato dalla cantante non accenna quindi a terminare; dopo il lungo e doloroso processo nel quale la 40enne cantante e popstar è riuscita a svincolarsi dalla custodia legale del padre, durata ben 13 anni, è arrivata questa notizia che rende ancora più triste la situazione.

Nel suo post si legge anche che “forse avremmo dovuto aspettare a dare l’annuncio“, ma comprensibilmente la coppia era molto eccitata per quel nuovo momento di felicità.

Britney Spears aveva condiviso sui social anche quelle che erano state le difficoltà (come la depressione perinatale) incontrate nelle due gravidanze precedenti, che hanno permesso di dare alla luce Sean Preston e Jayden James, che oggi hanno un’età rispettivamente di 16 e 15 anni e che erano stati concepiti durante il matrimonio con Kevin Federline, dal quale la cantante si è poi separata. I due figli vivono con il padre e recentemente Britney Spears aveva confermato di voler diventare di nuovo mamma.

Il video della settimana