Charlize Theron:"Quanta gioia grazie ai miei due bambini!"

charlize-theron-mamma-felice2

La splendida quarantenne Charlize Theron ha dichiarato che, con l’adozione dei suoi figli, la sua vita è totalmente cambiata, in meglio si intende. 

L’ingresso dei due bambini nell'esistenza dell’attrice, in altri termini, ha sancito una sorta di nuovo inizio per la donna, che oggi li considera la sua unica vera fonte di felicità.

L’adozione da single

Nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Elle Canada l'attrice ha infatti detto:

Nel momento in cui ho tenuto in braccio i miei figli per la prima volta, sono stata più felice di quanto potessi mai immaginare”.

Charlize, lo ricordiamo, ha adottato i due bambini (il maschietto, Jackson, nel 2012 e la femminuccia, August, nel 2015) da single: una scelta non certo semplice e che dimostra quanto fosse determinata a diventare madre.

charlize-theron-mamma-felice

Nessun uomo nella vita di Charlize

Dopo la fine della relazione col collega Sean Penn, risalente a circa un anno fa, Charlize non ha avuto altri uomini, ma non ne fa un cruccio. “Per ora sto bene” - ha dichiarato - “Le mie mani sono davvero piene in questo momento”.

Please follow and like us:
error

16 comments

  1. Lisa Putzolu 1 Luglio, 2016 at 22:55 Rispondi

    Dopo ore di insopportabile dolori e sofferenze e quanto altro…aver sentito il suo pianto e dopo averlo preso in braccio e stata l emozioni più forte e più intensa della my vita

  2. Valeria Bonaccorso 2 Luglio, 2016 at 07:07 Rispondi

    Lo ricordo come se fosse ieri. Mi hanno appoggiato accanto un fagottino rosa e non potevo credere che l’avessi fatta davvero io 😁
    Sono stata ricoverata tre giorni causa cesareo e non ho fatto altro, giorno e notte, che guardarla. Era la cosa più bella che avessi mai visto.
    ❤️

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.