Cian contro gli stereotipi veste come le principesse

Cian Kells stereotipi

Cian Kells ha 5 anni, è canadese e ha una passione per i vestiti sia per bambina che per bambino. La sua mamma l'ha trasformato in una star del web grazie ai suoi outfit molto particolari.

Il bambino canadese che ama gli abiti da ballerina

Questo bimbo è davvero speciale e la sua mamma Crystal, fotografa di professione, è orgogliosa del suo piccolo perché è un esempio per tutti quelli che vogliono vestirsi senza seguire i luoghi comuni in fatto di abbigliamento.

Ogni giorno Cian, prima di andare a scuola, indossa quello che vuole, a volte preferisce un tutù da ballerina, un altro quello delle principesse della Disney, a volte sceglie di travestirsi da Iron Man o di indossare mantelli da supereroi. 

Cian Kells stereotipi di genere

Cian contro gli stereotipi... in tutù

Ogni look viene immortalato e pubblicato online dalla mamma del piccolo Cian, che lo incoraggia in questa scelta, offrendogli un vasto guardaroba, proprio perché i bambini non dovrebbero conformarsi agli stereotipi di genere. Per la fotografa ognuno dovrebbe essere libero di indossare quello che lo rende felice e così potrà crescere sereno, senza limitazioni e capace di esprimere se stesso.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.