Cindy Crawford, bellissima a 50 anni nello spot parodia Pepsi

cindy-crawford2

Cindy Crawford, la super top-model che spopolò negli anni ’80-90, nonostante stia per spegnere 50 candeline, è ancora un’icona indiscussa di bellezza e sensualità.

Lo spot parodia per la Pepsi

A distanza di 24 anni dal mitico spot pubblicitario che la modella girò per la Pepsi, oggi, in occasione dei Super Bowl, sarà protagonista di una parodia di quella medesima réclame che, nel lontano 1992, fece girare la testa a molti uomini.

La bella cinquantenne, che ha indossato per le riprese dello spot una canotta bianca e un paio di shorts very stretch, ha sfoggiato un fisico davvero strepitoso, che non ha nulla da invidiare a quello di una ventenne. Coprotagonista della parodia è l'attore britannico James Corden, che porta indosso i medesimi abiti della ex supermodella.

cindy-crawford

Nello spot originale, lo ricordiamo, Cindy scende da un’automobile sportiva e prende una Pepsi da un distributore automatico di bibite, mentre due ragazzini la guardano con la bocca aperta, incantati dalla sua bellezza. Siamo certi che ancora oggi saranno molti i maschietti a rimanere incantati dalle sue curve mozzafiato.  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.