Clio Make Up ha partorito: benvenuta Joy!

clio-make-up-ha-partorito-benvenuta-joy!

Clio, star del web e famosa imprenditrice del make up, annuncia su Instagram la nascita della sua seconda figlia.

Joy è nata mercoledì 22 aprile e la sua prima foto è già online in tarda serata, abbracciata alla mamma che sorride felice (sotto la mascherina) e scrive sotto l’immagine: "È nata Joy".

La gravidanza ai tempi del Covid-19

Con l’inizio dell’epidemia di coronavirus in America, dove Clio vive col marito e la primogenita Grace, era andata aumentando la preoccupazione della mamma per le ultime settimane della gravidanza.

La famiglia ha preferito per questo allontanarsi da New York, dove vive, per raggiungere la Virginia e trascorrere questo tempo difficile a casa di un’amica. Non avevano però fatto i conti con il prolungarsi della situazione di emergenza e si sono ritrovati a Washington nei giorni appena precedenti il parto senza che Clio avesse una copertura sanitaria al di fuori dello stato di New York.

La blogger non aveva nascosto ansia e timori al suo pubblico, spiegando su Instagram e Youtube la sua difficile situazione e ipotizzando anche un parto in casa.

Mercoledì 22 aprile: il parto in Virginia

Sappiamo oggi che la piccola è venuta alla luce a Washington, probabilmente grazie all’aiuto dell’amica o del marito stesso che lavora per il governo.

Visualizza questo post su Instagram

È nata Joy ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Sicuramente Clio stessa ci racconterà i dettagli del parto sui suoi canali! Anche il marito, Claudio Midolo, aveva rassicurato le followers mostrando sul suo profilo Instagram una foto della moglie in procinto di partorire.

"Oggi è il giorno" aveva scritto, sicuramente con grande emozione. E sotto centinaia di commenti per incoraggiare la mamma bis e farle le più sincere congratulazioni per essere riuscita nell’impresa di partorire durante questa grave pandemia.

La foto della piccola Joy che dorme serena con la sua mamma ci infonde profonda speranza per il futuro: un grande in bocca al lupo a tutta la famiglia!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.