Sul web è diventata virale una commovente lettera di una mamma dedicata agli infermieri che curano sua figlia.
Protagonista di questa storia è Shelby Skiles, una mamma di Dallas che sta combattendo a fianco di sua figlia Sophia di appena 2 anni, alla quale è stato diagnosticato un tumore al petto. Fino a quel momento Shelby non aveva avuto niente a che fare con ospedali ed infermieri, ma le cose sono cambiate dopo la malattia della figlia.
"Infermieri, angeli custodi dei nostri bambini"
Durante tutti i mesi di cura Shelby ha avuto modo di apprezzare la bontà e l'umanità degli infermieri, sempre pronti a sorridere, ad aiutare e a confortare le famiglie che vivono un momento molto difficile. Ha quindi deciso di scrivere una bellissima lettera di ringraziamento agli infermieri, che hanno dedicato la loro vita ad una causa: aiutare chi ne ha bisogno.
Il video della settimana
La lettera della mamma commuove il web
Il post su Facebook ha ricevuto 50.000 like e ben 26.000 commenti di altre persone che hanno sottolineato l'empatia e l'umanità degli infermieri, dei veri angeli in azione. Ha commentato anche un'infermiera, che ha ammesso di aver scelto questo lavoro proprio per lavorare al fianco dei bambini.
Signore aiuta tutti i bambini del mondo..
I bambini non la meritano tanta sofferenza
I bambini non dovrebbero mai trovarsi in quei letti di ospedale.Molte volte mi domando il xche!Mi si spezza il cuore!!!!😔😢
🙏🏻❤️
Piccola resisti ❤️❤️❤️❤️
I bambini non dovrebbero stare mai in un letto di ospedale, si spezza il cuore solo a vedere una foto.pensaci tu dall’alto
❤❤❤
❤❤❤
❤️
forza piccola!! mi si stringe il cuore solo a vedere la foto… questo non dovrebbe esistere😢 .
Antonio Carpino
Elsa Pellino ❤️