Cose assurde che fanno arrabbiare i bambini: la lista virale di una mamma

18 dicembre 2023 –

Kristen Cook, una mamma americana, ha condiviso su Instagram una lista di cose che hanno fatto molto arrabbiare sua figlia di 4 anni nell’ultima settimana. I motivi decisamente assurdi fanno sorridere molti, tranne forse la mamma in questione…

Il video è diventato subito virale, raccogliendo milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di commenti.

Le ragioni più assurde per cui i bambini si arrabbiano

Kristen mette subito le mani avanti e cerca comprensione da parte degli altri genitori: “Essere genitori non è per persone deboli” e ancora, in un altro post diventato virale “I genitori capiscono che queste non sono esagerazioni. È come vivere con un piccolo ubriacone“.

In una sola settimana, la bimba di Kristen ha toccato la vetta con questa grande delusione: ha chiesto a sua mamma dove l’avesse partorita, e quando ha detto “In ospedale” lei si è arrabbiata perché voleva assolutamente che la partorisse da Target (un negozio di giochi, vestiti e dolci). Così avrebbe potuto mangiarsi subito un cupcake. Ovvio no?!

Tra le altre cose che hanno fatto infuriare la bambina ci sono:

  • Il divieto di arrampicarsi sul forno acceso
  • il fatto che il suo prosciutto aveva un gusto troppo “prosciuttoso”
  • Il fatto che sua madre non avesse capito che era il suo compleanno, anche se non lo era in realtà
  • Il fatto che sua madre non conoscesse la canzone che lei stava inventando di sana pianta

Le reazioni dei genitori comprensivi

Il video di Kristen Cook ha fatto breccia nel cuore di molti genitori, che si sono ritrovati nelle sue parole. In centinaia hanno commentato il video, condividendo le loro esperienze, storie bizzarre e divertenti di tanti genitori che si trovano tutti nella stessa barca, a fare i conti con bambini che fanno scenate per un biscotto rotto o per pretese impossibili da esaudire.

Mio figlio non mi ha parlato tutto il giorno perché non ho fatto guidare il cane mentre andavamo all’asilo.
Mio figlio di quattro anni era arrabbiato con me stamattina perché non nevicava. Ha pianto per quasi un’ora. Viviamo nel sud della California.”
Mia figlia ce l’ha con me perché voleva fare un pisolino con il pesce rosso. Fuori dalla boccia. Nel letto con lei.”

Leggi anche: Capricci del bambino: le frasi per uscirne vivi!

Il video di Kristen Cook è un’occasione per sorridere e per riflettere sul fatto che la genitorialità è una sfida quotidiana, anche quando i nostri figli sono ancora piccoli.

E voi, ci dite le scenate più assurde dei vostri figli?

Il video della settimana

Un commento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Allora vi racconto la mia: mia figlia aveva circa 4-5 anni e come frutta le offro spesso la mela. Finché aveva in dentini gliela davo anche intera, così la mangiava tranquillamente da sola. Un giorno però che aveva perso entrambi gli incisivi sopra gliel’ho sbucciata….l’avessi mai fatto! una scenata incredibile °_° da allora le chiedo sempre “la mela la vuoi “bucciata” o sbucciata?”