Cristiano Ronaldo diventa Aladdin: il calciatore in versione Disney per il compleanno dei figli

cristiano-ronaldo-diventa-aladdin:-il-calciatore-in-versione-disney-per-il-compleanno-dei-figli

Cristiano Ronaldo e la sua compagna Georgina Rodriguez hanno organizzato una coloratissima festa in maschera per celebrare il compleanno dei gemellini Eva e Mateo, due dei quattro figli dell'attaccante portoghese: e sui social sta spopolando la foto di CR7 in versione "Aladdin" della Disney che esalta il valore della famiglia in questi tempi difficili.

Cristiano Ronaldo in versione Disney

Un compleanno alternativo e festeggiato in modo divertente per quello che dagli scatti apparsi sul profilo Instagram (@georginagio) di Georgina Rodriguez è sembrata una versione primaverile del Carnevale: è in questo modo che Cristiano Ronaldo e la modella argentina hanno celebrato il terzo anno di vita dei gemellini Eva e Mateo, due dei quattro figli del campione della Juventus oltre che della Nazionale portoghese. In una foto diventata virale sui social e postata dalla Rodriguez si vede infatti il 35ene calciatore vestito come l'omonimo protagonista di "Aladdin", una delle più fortunate pellicole di animazione della Disney, mentre la sua compagna ha scelto di indossare un costume da Power Ranger versione pink.

Il post di Georgina sull'unità della famiglia

Ovviamente anche i quattro figli dell'attaccante non hanno rinunciato al loro costume preferito e così se Cristiano Junior si è mascherato da Incredibile Hulk e la piccola Alana da principessa, i due festeggiati invece sono stati vestiti rispettivamente da Spiderman (Mateo) e Rapunzel (Eva): un quadretto famigliare ritenuto dai milioni di follower del calciatore bianconero non solo molto tenero ma pure estremamente colorato vista la scelta cromatica dei vari costumi e il parco giochi casalingo in miniatura che fa bella mostra di sé alle loro spalle. "La famiglia è dove inizia la vita e l'amore non finisce mai" ha scritto la Rodriguez nella breve didascalia che su Instagram accompagna la foto, spiegando infatti che il piccolo party era stato organizzato per il compleanno delle "nostre lucertoline Eva e Mateo": e infine ha poi chiuso il post ringraziando Dio per come si prende cura tutti i giorni di loro, autodefinendosi una famiglia allargata in cui ogni volta che c'è un compleanno diventa una festa anche per lei e Cristiano Ronaldo.

View this post on Instagram

La familia es donde comienza la vida y el amor nunca termina. 👨‍👩‍👧‍👦 Hoy estamos celebrando la vida de Eva y Mateo. 🎂🎊🎈 Nuestros luceritos cumplen 3 años. Mi sentimiento diario es de plenitud y gratitud a Dios por cuidarnos, darnos salud, amor y mantenernos unidos. Os amo familia. P. D: A ver quién le explica a Alana que no es su cumpleaños... Lo hemos intentado pero se cree que es suyo también 🤣 Bueno, cada cumpleaños en este hogar lo sentimos como propio, incluso los adultos 😍🥰❤️ #felicidadmaxima #happybirthday #evaymateo #papas #cristianoronaldo #georginarodriguez @cristiano

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.