Cristiano Ronaldo e Federica Pellegrini: che mamme!

cristiano-ronaldo-mamma3

Si dice spesso che dietro un grande uomo c’è una grande donna: e allora noi rilanciamo dicendo che dietro un grande sportivo c’è una grande mamma!

Possiamo citare ad esempio Gregorio Paltrinieri, nuotatore, che Procter&Gamble ha scelto come «ambasciatore» italiano dell'iniziativa «Grazie di cuore, mamma», per i Giochi di Rio 2016. Il giovane atleta sottolinea come senza l’incoraggiamento della mamma, non sarebbe mai arrivato dove è adesso.

Altra mamma che è una vera e propria colonna per la figlia atleta è Lorena, mamma di Federica Pellegrini, che riesce a garantire alla figlia la massima serenità anche se è sempre sotto i riflettori.

federica-pellegrini-mamma

Ma la vera mamma simbolo delle madri che sostengono i figli atleti è quella di Cristiano Ronaldo. Sempre accanto al famoso figliolo, non lo lascia mai e sta crescendo il nipotino nato da una fugace relazione con la cameriera di un bar.

cristiano-ronaldo-mamma

Ora che tutti chiacchierano dello stretto legame tra Ronaldo e un lottatore di origine marocchina, chissà se la mamma sarà pronta ad accogliere anche un’eventuale famiglia arcobaleno?

gregorio-paltrinieri-mamma

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.