Dimentica Buzz Lightyear sull'aereo, la compagnia glielo restituisce preparandogli una fantastica sorpresa

dimentica-buzz-lightyear-sullaereo-la-compagnia-glielo-restituisce-preparandogli-una-fantastica-sorpresa

Bimbo di due anni dimentica Buzz Lightyear sull'aereo. La Southwest Airlines restituisce il pupazzo alla famiglia accompagnato da una lettera e alcune foto che testimoniano la sua ultima avvincente missione spaziale.

Hagen perde il suo Buzz Lightyear sull'aereo diretto a Dallas

Hagen, bimbo americano di due anni, ha un incredibile passione per la serie animata Toy Story prodotta dalla Disney Pixar, tanto che non si separa mai dal suo pupazzo Buzz Lightyear, famoso astronauta della saga.

Durante il suo ultimo viaggio in aereo diretto a Dallas tuttavia Hagen ha perso di vista l'amato giocattolo e si è accorto della sua assenza soltanto qualche tempo dopo l'atterraggio. Nonostante la disperazione del piccolo, i genitori non hanno modo di rimediare: loro si trovavano già su un auto a noleggio e il velivolo della Southwest Airlines era già ripartito in direzione Castle Rock. Ma quello che sembrava un triste epilogo si stava in realtà trasformando in una fantastica avventura.

La Southwest Airlines ritrova il pupazzo e prepara una sorpresa per Hagen

Jason, solerte agente di rampa della compagnia aerea ha ritrovato il giocattolo e ha capito subito chi fosse il proprietario. Sotto un piede del pupazzo c'era scritto il nome del bimbo e, attraverso un rapido controllo della lista passeggeri, l'addetto è potuto risalire all'indirizzo e-mail della famiglia.

Jason, insieme alla collega Beth, non si è semplicemente limitato a spedire il pupazzo ma ha voluto stupire il bambino con delle tenere sorprese.

All'interno del pacco, decorato con scritte ispirate al personaggio, Hagen ha trovato anche delle immagini stampate di Buzz Lightyear e una lettera in cui l'astronauta stesso racconta al piccolo di essere stato in missione a Castle Rock.

Fonte: Facebook Southwest Airlines
Fonte: Facebook Southwest Airlines
Fonte: Facebook Southwest Airlines

Un'inaspettata, dolce sorpresa per il piccolo Hagen e per i suoi genitori che non si aspettavano tanta premura da parte della compagnia aerea.

Il video del bambino che apre emozionato il pacchetto e ritrova il suo amico Buzz è stato pubblicato sui profili social della Southwest Airlines e sta già facendo il giro del web.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.