Dramma per Ronaldo, morto durante il parto uno dei gemelli: il toccante annuncio social

dramma-per-ronaldo-morto-durante-il-parto-uno-dei-gemelli-il-toccante-annuncio-social

Dramma per Cristiano Ronaldo: con un toccante post su Instagram il calciatore portoghese del Manchester United ha annunciato che uno dei due gemelli che aspettava assieme alla compagna Georgina Rodriguez è morto durante il parto. "Siamo devastati" ha scritto la coppia sui social, ricevendo la solidarietà del mondo del calcio e non solo.

Morto durante il parto uno dei due gemelli di Georgina

Il mondo del calcio è stato scosso ieri da un post a sorpresa apparso sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo, con cui l'attaccante portoghese ha annunciato la perdita di uno dei due gemelli che aspettava assieme a sua moglie, la modella argentina Georgina Rodriguez.

"È con la più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che il nostro bambino è morto" ha esordito l'ex attaccante della Juventus, oggi in forze al Manchester United, rivelando come uno dei bimbi che la compagna portava in grembo non ce l'ha fatta: nel breve post Ronaldo, già papà di quattro figli, ha anche detto di essere devastato da quanto accaduto, chiedendo inoltre alla stampa di rispettare la privacy della loro famiglia in questo difficile momento.

Le parole di Cristiano Ronaldo sui social

Il commovente post scritto dal calciatore lusitano, cinque volte Pallone d'Oro, non fornisce ulteriori dettagli sul dramma e spiega solo che per lui e la Rodriguez si tratta del dolore più grande che un genitore possa provare.

Il video della settimana

"Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con un po' di speranza" continua Cristiano Ronaldo lasciando intendere che l'altra gemellina (di cui non è stato ancora rivelato il nome) sta bene e proverà a trovare la forza di andare avanti dalla sua venuta al mondo.

Negli ultimi mesi, dopo che l'ecografia aveva rivelato l'arrivo di due gemelli, il 37enne e sua moglie avevano costantemente documentato sui rispettivi profili Instagram questa gravidanza tanto attesa con diversi scatti e Storie ma nulla lasciava presagire che si sarebbe trattato di un parto con delle complicazioni.

"Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per la loro assistenza e per il sostegno" ha proseguito CR7, rivolgendo un pensiero a tutto il personale sanitario che ha seguito Georgina ed è stato loro vicino in questo periodo. Infine, la toccante chiusa dedicata al bebè che non hanno potuto abbracciare: "Sei tu il nostro angelo e noi ti ameremo per sempre".

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.