Perde il peluche con le ceneri del figlio, il disperato appello di una mamma

Liz Atkinson, una mamma che ne ha passate davvero tante, ha perso l’anno scorso un figlio di appena otto anni.

Durante una vacanza ha smarrito il peluche che conteneva le ceneri del suo Gabryel ed ha lanciato un disperato appello sui social.

Bruce l’elefantino di peluche con le ceneri del figlio

Il piccolo Gabryel era nato con una malformazione genetica che lo ha costretto a numerose operazioni fin dalla nascita. In tutta la sua giovane vita è stato accompagnato da Bruce, un pupazzo raffigurante un piccolo elefante.

Il mio bimbo dormiva sempre con Bruce – racconta con un filo di voce Liz – non lo lasciava mai. Da quando Gabryel non c’è più io e mio marito abbiamo attaccato sulla schiena dell’elefante una custodia con le sue ceneri. Tutte le notti lo portiamo nel nostro letto pensando al nostro bambino. Adesso siamo straziati, perché l’abbiamo perso“.

Mamma perde le ceneri del figlio: l’appello su Facebook

Per commemorare il compleanno di Gabryel quest’anno la famiglia Atkinson è andata in vacanza a Disney World, con i genitori ha viaggiato l’altro figlio: Sebastyan. – Siamo andati in Florida – dice Liz – e l’ultima immagine che ho del peluche è il volo in parapendio del 24 aprile

Dopo il soggiorno a Cocoa Beach, dal 22 al 24 aprile, siamo andati a Disney Springs due giorni ed infine siamo stati ospiti alla Disney’s Art of Animation fino a fine mese. Al nostro ritorno a casa, il primo maggio, ci siamo accorti che Bruce non era più con noi… Abbiamo cercato dappertutto ma niente da fare! Siamo devastati, non sappiamo più dove sono le ceneri del nostro amato Gabryel. Mio marito ed io abbiamo contattato tutte le strutture in cui siamo stati, ma nessuno ha saputo darci informazioni al riguardo. L’ultima nostra speranza è il mondo social, per questo ho lanciato un appello su Facebook: Aiutateci!

Inoltre, la famiglia ha avuto un altro brutto shock proprio in questi giorni, perché il marito, Alde, ha avuto un brutto incidente d’auto ed è stato ricoverato. Tutta la comunità di amici e parenti si stringe intorno alla famiglia per sostenerli in questo periodo davvero difficile.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *